Gnaffi
Utente: gnaffi
Sesso: Femmina
Provincia: Forlì-Cesena
Data di Nascita: 18/10/2008
Allevamento: Famiglie Private
La tua Rincorsa: 0 giorni
Comunica
Diventa amico di Gnaffi Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Gnaffi Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Statistiche
- Ultimo Login: 16/04/2014 13:26
- Registrato il : 01/05/2010
- Amici: 120
Diario di Gnaffi
Data: 21/05/2011
Eccomi qua a raccontare la mia disavventura da quaglia di oggi, con i miei dadi siamo andati a fare una bella passeggiata al mare e come mio solito giro col naso piantato per terra x annusare tutti gli odori quando ad un certo punto al guinzaglio con mami si sente un tonfo, io scatto all'indietro, mami piegata a metà dal ridere, io abbacchiatissima avevo dato una legna fatta benissimo contro l'edicola per la precisione nel motore del condizionatore, devo dire che lo fatta veramente da quaglia e una robe del genere non mi era mai capitata. Per fortuna non ho detto bau che vuol dire che non mi sono fatta male peròòòòò!!!! Che ridere lo devo ammettere, mi sa che ore che inizi a girare a testa alta.
Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.

Byron (antotodi) 
