maja

Utente: maja
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Vicenza

Data di Nascita: 29/02/2008
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di maja
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere maja
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 09/04/2026 21:50
  • Registrato il : 07/10/2009
  • Amici: 124

Diario di maja

arriva Gioja

Data: 21/01/2011

caro diario,
è un pò di tempo ke mamy mi parla di Gioja, arriva domani e sarà la mia sorellina, ci faremo compagnia e staremo sempre insieme!!
mamy sta sistemando tutta la casa per lei, chissà se quando sono arrivata io lo ha fatto anche x me!!
mamy mi ha detto ke quando mi ha presa con se era molto tesa, è andata crisi dopo ke sono arrivata, non sapeva come fare con me ma ora si sente pronta x Gioja, ci sono io ke le darò una mano e quando si sentirà nello sconforto c'è sempre questo meraviglioso sito, un porto sicuro dove si trovano amici e consigli, dai mamy, ce la faremo!!!
e poi cosa vuoi ke sia una pelosa in più??

ora mamy aggiunge due parole: piccola maja, da quando sei con me la mia vita è cambiata, ti voglio bene e tu con gioja siete tutta la mia felicità!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina