Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Whisky

Utente: pippo
Sesso: Maschio
Provincia: XX-Germania

Data di Nascita: 14/02/2001
Allevamento: Allevamento Estero

Comunica

Diventa amico di Whisky
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Whisky
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 14/02/2024 08:59
  • Registrato il : 08/08/2010
  • Amici: 873

Diario di Whisky

Ho preso per le orecchie...

Data: 03/11/2023

tato Pippo, ed eccolo qua. A chiedere scusa per la lunga assenza.

“Cari amici, c'è stato un momento esatto, ovvero quando e' morto improvvisamente Rudy, in cui la sua scomparsa mi ha colpito più che in ogni altro episodio brutto della mia vita. In maniera devastante oserei dire. E siccome utilizzo il medoto "chiudersi a riccio" per istintivamente e stupidamente proteggermi, cio' ha portato alla mia latitanza. Voglio credere che ciò non sia andato a discapito delle nostre amicizie, coltivate tramite i nostri angeli bianchi, e per quello che serve , mai dimenticate.
Poi, ieri, la triste notizia di tata Lory: il dolore sale ,ti si aggroviglia in gola. Ma si deve reagire. E continuare a mancare da parte mia sarebbe stato troppo soffrire. Per il momento un grosso abbraccio a tutti voi, vecchi e nuovi amici, ed in particolare a Laura e Marco, che non hanno mai desistito dal provare a riagganciarmi. Vi voglio sempre bene."

Ecco, lo scemo ha finalmente chiesto venia. Ora lo riporto in punizione. Cari fratellini e sorelline, il resto a seguire....




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina