Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Spupy

Utente: zlucio
Sesso: Maschio
Provincia: Treviso

Data di Nascita: 31/05/2016
Allevamento: Famiglie Private

Comunica

Diventa amico di Spupy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Spupy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 04/02/2024 18:29
  • Registrato il : 17/08/2018
  • Amici: 20

Diario di Spupy

Che dolore !!!!

Data: 05/07/2023

Accidenti che fastidio !! Ho cominciato a leccarmi la zampa destra e poi anche a morderla !! Non c'è la facevo più finché papy con la lente ha visto che avevo qualcosa di strano piantato fra le dita ... Piano piano con le pinzette mi ha levato un forasacco di 1 cm che era quasi tutto piantato dentro la mia zampotta !!! Poi la notte ho ricominciato a "mangiarmi" la stessa zampa, e al mattino con l'aiuto della mamy mi sono liberato di altre 2 forasacchi piantati poco vicino all'altro !! Speravo fosse l'ultimo..... Invece il fastidio continua.... ma stavolta sono dovuto andare dal mio vet. simpatico doc. Andrea che con uno strano macchinario chiamato ecografo è riuscito ad individuare il 4 maledetto forasacco che era riuscito ad entrare per più di un cm. Che sollievo ora .... state attenti a queste erbacce. .... Un boscaiolo come me che vado sempre nel bosco..... Nemmeno i ricci delle castagne pungono tanto !!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina