Informazioni sull'Alimentazione degli Westie

Westie, Westy

Noi Westie mangiamo un pò di tutto!

La dieta di tipo casalingo, composta cioè da riso o pasta con carne e verdure, molto gradita a noi così come ai cani di tutte le età, deve però essere integrata con sali minerali, vitamine e calcio specie per quanto riguarda il periodo della crescita. I mangimi specifici sono invece già adeguatamente integrati e, soprattutto per quanto riguarda i mangimi secchi, estremamente pratici da usare.

Ricordate però che ci sono alcuni alimenti che potrebbero essere mortali per noi Westie; tra queste è il cioccolato. Quando ne sentiamo l'odore ne vorremmo tanto assaggiare un pezzettino, ma sarebbe un grande errore, perché anche una piccola dose può essere fatale. Il cioccolato contiene infatti sostanze altamente nocive per la nostra salute.

Altri cibi a cui fare attenzione sono gli ossi; certi tipi di ossi tendono infatti a scheggiarsi facilmente e queste schegge potrebbero rimanere nella nostra gola, facendoci soffocare o tagliandoci. Attenzione poi alle arachidi e alle cipolle; molti westie hanno avuto reazioni allergiche a questi cibi.

Aiutaci a coprire i costi di Westy.it
Tantissime ore e risorse sono dedicate ogni giorno per mantenere in vita questo sito. Se vuoi aiutarci a restare online, dai un piccolo contributo...

Clicca Qui per Partecipare


    I GADGET DI WESTY.IT

Adesivi, vetrofanie, libro con i racconti scritti dai nostri westy scrittori...


   CALENDARIO 2014

calendario westie
Online il "Calendario Westy 2014" con le foto di tutti degli westy di westy.it

SCARICA IL CALENDARIO
   BAU-BAU-THERE

Indica sulla mappa dove sarai nei prossimi giorni e incontra altri westy. Per un piacevole pomeriggio insieme o una passeggiata serale...

Bau-Bau dove sarai...
e incontra altri westy...




Torna a Inizio Pagina