SECONDO RADUNO FRIULI

Un applauso a Roberta (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy Eccoci qui, il 2’ Raduno Friulano è appena finito e io e Spillino stiamo scrivendo insieme la sua storia ….

Guardate che bella famiglia, unita da tre sentimenti importanti AMORE, AMICIZIA, UNIONE, e questo e' stato lo scopo di questi tre giorni, ma soprattutto far capire alla gente quanto un piccolo essere a quattro zampe riesce a dare …

Arrivare in Friuli è lunga ed è per questo che io mamma abbiamo voluto coccolarvi regalando ai tati che tanto ci amano e noi lo stesso divertimento.

Ora vi racconto ….54 westyni e 58 persone hanno toccato il suolo friulano ….

Venerdì i primi arrivi, come al solito … siamo arrivati in ritardo perche mamma era fino a tardi già ad Arta per preparare tutto … i primi saluti… le prime ringhiottate… io come al salito con il mio Amico Brian, Leonida e Monet non riesco ad andare d’accordo con le westy donzelle invece si ….

Una breve passeggiata per aspettare tutti e finalmente e arrivata l’ora di cena, mamma e io dopo cena abbiamo aperto ufficialmente il 2’ RADUNO FRIULANO, ricordando per primo tutte le stelline del ponte e premiandone in modo particolare 4 , Bonbon, Tommy, Freddy, e Chagall, poi un piccolo dono per gli ospiti pelosi presenti con noi, e infine la premiazione del westy più giovane jOY e della mammina del Raduno la meravigliosa Maggie….

E finalmente spiegando il programma del Raduno mamma a dato a tutti la buona notte….

Sabato mattina dopo colazione con una istruttrice qualificata sui westy abbiamo fatto, la nostra passeggiata verso le Terme … sapete un po’ mamma ci è riuscita siamo entrati e la foto di gruppo e proprio dentro, i primi pelosi ad entrare ero fierissimo e contento ….. e credo anche i miei amici….

Rientro pranzo e via verso la Westy corriera che ci ha portato tutti insieme a Sauris, il tempo ha tenuto si freddo ma non ha piovuto, tanti acquisti, giro e spiegazione con la guida e poi degustazione dei prodotti locali nel caratteristico albergo della zona, con consegna del prosciutto di Sauris.

Finalmente premiazione del westy più simpatico, mamma non mi ha voluto svelare niente ma ho applaudito anche io due addirittura a pari merito Cristian del Prosciuttificio ha chiamato i miei amichetti Brian e Rafael ero contento ….

Rientro in Albergo cena, degustazione della westy torta offerta da Apple e Thea e breve conferenza con il veterinario dermatologo specializzato in westy, ve lo confesso e il mio veterinario e stato bravissimo, ero un pò geloso perché ha visto i miei amichetti, ma so che mi vuole bene ….

E finalmente tutti a nanna

Domenica pioggia, ma non importa la mamma con le addestratrici ci ha fatto giocare lo stesso in un posto coperto ci siamo divertiti un sacco e arrivata l’ora di pranzo velocemente con la premiazione delle mascotte, dei più bravi durante i giochi e dei westyni più belli dai maestri orafi che erano ospiti con noi.

Monet e Arturo per i giochi, per i westy più belli Trudy e Apple al secondo posto e pensate chi al primo posto Maggie con una bellissima targa …

Abbiamo fatto anche una bellissima raccolta per i nostri amici a quattro zampe dei due rifugi di Porpetto e Rive d’Arcano .

Con le lacrime agli occhi mamma e io abbiamo chiuso il 2’ Raduno in Friuli … che dire altro dal più profondo del nostro cuore “GRAZIE… GRAZIE DI AVER PARTECIPATO COSI’ NUMEROSI …” abbiamo fatto l’impossibile cercando di coccolarvi come noi ci siamo sentiti coccolati da voi …

Ringrazio il westy.it, gli sponsor e tutte le persone che hanno collaborato nella realizzazione di questo evento …. uno speciale va alla mia amichetta FUFINA che non potendo venire riempito di regali tutti noi…

E CON UN GRANDE BACIO E TANTE COCCOLE SPILLINO E IO VI SALUTANO ……

MANDI AL 2016……


*************************************************************************

Un applauso a Roberta, tata di Spillo, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 02/10/2015 alle 08:35 Isotta e Aron (dongia) ha scritto:
Sto già sognando il prossimo ed intanto oggi ci rivediamo !!

Westie 17/05/2015 alle 18:21 Brian (freddiebrother) ha scritto:
wow io c'ero....bellissimo!

Westie 16/05/2015 alle 12:00 Micky (westyfer) ha scritto:
Fantastico!! ci avete lasciato senza parole per l'affetto, le iniziative e le attivita' originali! Supercreativa e iperattiva la zia Roberta, come e piu' del solito..Commossi per i doni e le coccole che ci aspettavano ad Arta. Risultato, siamo partiti da Roma per partecipare ma ne e' valsa assolutamente la pena. Vacanza westyfera da ripetere!!

Westie 15/05/2015 alle 21:08 Cesare (Cesi02) ha scritto:
È stato bellissimo!Ci siamo divertiti molto e abbiamo conosciuto tanti nuovi amici che speriamo di rivedere presto!Grazie a Roberta e Spillo!

Westie 04/04/2015 alle 17:26 Birba (rospi) ha scritto:
Grazie di tutto Spillo. Ci siamo divertiti molto e anche il tempo ci ha graziato. Esperienza indimenticabile!!! Peccato per la Mamy che ha iniziato un po' male, ma tranquillo che si è risolto tutto!!!

Westie 04/04/2015 alle 17:24 Birba (rospi) ha scritto:
Grazie di tutto Spillo. Ci siamo divertiti molto e anche il tempo ci ha graziato. Esperienza indimenticabile!!! Peccato per la Mamy che ha iniziato un po' male, ma tranquillo che si è risolto tutto!!!

Westie 03/04/2015 alle 10:28 Apple e Thea (Applerose) ha scritto:
Grazie Spillo, per queste giornate meravigliose, siamo stati tutti molto bene, un grazie anche all'albergo che sono stati molto disponibili, sai, noi tutti ognitanto siamo un po' chiassosi, ma cosa vuoi, dobbiamo farci sentire, non vorrai mica che chiacchierano solo i ns tati! grazie a tata Roberta con tatina Cristina!

Westie 02/04/2015 alle 21:48 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
Bellissimo!!!! giornate fantastiche con tanti/e westyni, tanti tati, tanta alleggria, tanta voglia di stare insieme, tante cose belle da vedere e da mangiare!!!!
Grazie tata Roby per averci fatto trascorrere giornate cosi' belle!!!!

Westie 01/04/2015 alle 21:06 Poppy (CIASPY) ha scritto:
Come avrei voluto esserci. .........spero nel 2016

Westie 01/04/2015 alle 20:44 Diva (tesoromio) ha scritto:
È stato semplicemente bellissimo ....... Grazie a tutti... Diva e tati

Westie 01/04/2015 alle 18:48 Wilson (asso) ha scritto:
Che incanto 54 westini...Avremmo voluto tanto essere li...Speriamo che in futuro ci sia qualche raduno al sud...

Westie 01/04/2015 alle 15:22 Crystal e Cesira (crystalprince) ha scritto:
che bello peccato non esserci state grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Westie 01/04/2015 alle 13:21 Leonida Victhor (Alguz) ha scritto:
Porteremo in noi un ricordo bellissimo...grazie ancora a tutti :-)

Westie 01/04/2015 alle 12:15 Tobia (Dormiglione) ha scritto:
Che bellllllissima esperienza avete fatto!!!!!Siete meravigliosi!!!

Westie 01/04/2015 alle 11:41 CIPRIA (VARALLO) ha scritto:
bellissimi nanetti bianchi tati compresi.......meravigliosi!!

Westie 01/04/2015 alle 10:51 Zebry-Zebretto e Mamma Sibilla (jchnos) ha scritto:
Bravi Spillo & Tati ... meravigliosamente ... meravigliosi !!!

Westie 01/04/2015 alle 10:12 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
evvivaaaa evvivaaaaa evvivaaaaaa i westy-raduni e i taty-westy-organizzatoriiii...se non ci fossero loro! smak smak smak ^_^

Westie 01/04/2015 alle 09:10 Pepe (santiago16) ha scritto:
è sicuramente una frase banale ma siete bellissimi, un abbraccio a tutti!!!

Torna a Inizio Pagina