TERZO RADUNO FRIULI

Un applauso a Roberta (organizzatrice) e a tutti i partecipanti

raduni westy
Eccoci qui, un altro raduno alle porte. E siamo al 3°, quanto lavoro per poterlo realizzare. Abbiamo cercato di soddisfare le esigenze di tutti sia con le gite sia con la nostra accoglienza.

Ci siamo finalmente… 55 persone e 35 cani hanno solcato il suolo Friulano e alla spicciolata sono arrivati nella giornata di venerdì 8 aprile e alcuni il sabato mattina; ospite gradito il veterinario DUCA SIMOME che ci ha fatto compagnia per due giorni.

Spillino e io li abbiamo accolti con grande amore, coccolando ogni singola persona e ogni singolo pelosetto. Con la cena serale abbiamo aperto il 3° Raduno …..un ricordo con un dono particolare è andato a due stelline morte tragicamente APOLLO e la piccola NICOLE .

Non potevamo non ricordare i nostri cari angioletti, il ponte dell’arcobaleno, i nostri westyni lassù che ci hanno accompagnato per tutto il raduno. Per questo motivo abbiamo realizzato un libretto particolare e un ricordo molto sentito per rendere omaggio a questi pelosetti che con immenso piacere e' stato apprezzato da ogni singola persona del raduno.

A questo punto abbiamo dato la parola al veterinario che ci ha fatto una bellissima relazione sulla gastrite patologia che spesso colpisce i nostri westyni.
E poi tutti a nanna ….

Eccoci a sabato 9 aprile: Spillino e io per accontentare tutti abbiamo organizzato due gite, quella di del Lago di Bled capitanata da me, e quella fuori porta capitanata da due addestratrici che hanno accompagnato a visitare musei importanti e una simpatica degustazione dei prodotti tipici locali a Paularo .

Chi e' venuto a BLED ha potuto visitare il castello, vedere il lago meraviglioso che lo circonda, degustare dei prodotti locali con un pranzo particolare a Lesce, la visita a KROPRA paese del ferro, con la realizzazione da vivo di un chiodo e il bellissimo giro al museo.

Una bellissima giornata, anche se qualche goccia di pioggia ci ha accompagnato, ma la westy corriera assieme ai suoi partecipanti e a una validissima guida ha solcato il suolo sloveno …..come una bella famiglia ….

E arriva la sera, il rientro per tutti; la cena e la consegna dei gadget hanno chiuso questa bellissima giornata con la degustazione della torta del raduno.

E siamo a domenica 10 aprile: divertimento per TUTTI... è stato meraviglioso vedere correre i tati e i westy per tutto il paese per la caccia al tesoro, un orgoglio vederli sfilare per expo a testa alta e tutti orgogliosi fare la loro camminata.

All’ ora di pranzo abbiamo festeggiato tre compleanni con una buonissima e delicatissima torta, premiato le tre migliori femmine e i tre migliori maschi dell’expo e dato il premio finale a una bellissima principessa di nome BIANCA con una targa offerta dalle FUCINE LONGOBARDA MAZZOLA.

Che dire.... il 3° raduno si e' concluso, con i complimenti di tutti. Veramente quest'anno eravamo una grande e bella famiglia unita da sentimenti importanti. La stessa padrona dell’hotel lo ha confermato. Infatti... cari amici noi abbiamo già prenotato la data del 4° raduno: 19-20-21 aprile 2017

Il FRIULI VI ASPETTA AD ARTA CON NUOVE SOPRESE
UN BACIONE SOFFIATO
SPILLO E TATA ROBY


*************************************************************************

Un applauso a Roberta, tata di Spillo, per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 29/04/2016 alle 22:52 Oh Maggie e Maggie (CINZIAADRIANO) ha scritto:
e' stato bellissimo anche se l'ho visto dal ponte!!!! mamy e papy hanno giocato lo stesso con gli altri pelosetti!!! Sono stata un po' gelosa ma li capisco !! gli sono mancata tanto!!!!! Bravo Spillo e brava tata Roby, come sempre fantastico!!!!

Westie 29/04/2016 alle 12:05 Hugo (Hugo) ha scritto:
Le mie zampine sono piccine., ma l'applauso è ugualmente grande per questo splendido raduno....bravissimi e bravo Spillino che ogni anno si dimostra impeccabile e divertente PR.

Westie 28/04/2016 alle 19:56 Freddie (freddie) ha scritto:
Grrrrrrr quest'anno non ho potuto fare la cronaca in diretta! Ma ho visto che tutto è andato benissimo!

Westie 28/04/2016 alle 16:19 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
bau bau bauuuuuuuuuuuu bravi a tuttiiiiiiii ^_^

Torna a Inizio Pagina