SESTO RADUNO JUVE WESTIE CLUB

Un applauso ai tati di Crystal & Cesira, Ugo & Sandy & Peggy (organizzatori) e a tutti i partecipanti

raduni westy

Eccoci finalmente arrivati al giorno del raduno . Quest'anno abbiamo organizzato il giro delle più famose cioccolaterie di Torino. Ci siamo ritrovati alle 14 in piazza Castello davanti il teatro regio per i primi saluti e le prime foto ricordo.

Abbiamo iniziato con missioni canili e quest'anno abbiamo aiutato il canile di Pinerolo raccogliendo tante medicine pappe coperte ecc ecc. Le volontarie presenti ci hanno ringraziato e ci hanno regalato tanti biscottini che abbiamo gradito.

Alle 15 è arrivata la guida turistica per il giro quindi c'è stato l'appello e tutti eravamo presenti. Abbiamo iniziato a zampettare per le vie del centro storico venendo a conoscenza di tante notizie nuove non solo per noi ma anche per i tati. La guida ci ha spiegato la storia del cioccolato e delle cioccolaterie torinesi. Tutti ci fotografavano quando entravamo nei bar .
Alla fine del giro all'ultima ciocclateria dove abbiamo trovato un bar pronto ad accogliere tutto il nostro gruppo westyni e tati trovando acqua e crocchette per noi e per i tati il famoso bicerin tipica bevanda torinese a base di cioccolato fondente e panna e tanti biscotti. Tutti ci siamo seduti ai tavoli riservati per tutti noi i tati chiacchieravano e noi abbaiavamo riscuotando l'interesse dei passanti che vedevano un bar solo per i westy.

In mezzo a tanta allegria un momento di commozione ricordando il caro Ugo presidente onorario dello juve westy club da poco salito sul ponte.
Ci siamo scambiati regalini e il ricordo del raduno.

Oramai stanchi della passeggiata ma felici verso sera ci siamo tutti salutati ringraziando i partecipanti e la guida e ci siamo dati appuntamento per il prossimo anno.

raduni westy

*************************************************************************

Un applauso a Francesco e Daniela (tati di Crystal & Cesira) e Orietta (tata di Ugo & Sandy & Peggy) per il bellissimo raduno...
...e un applauso a tutti coloro che hanno partecipato e hanno reso speciale questo raduno:
Un applauso a tutti i westyni presenti!!!


Westie 22/08/2018 alle 00:07 Diana (dianaesissi) ha scritto:
Tutti bravissimi gli organizzatori....bel raduno con tanti amici. Grazie a tutti ...smakkete da me e Gaietta ...

Westie 19/08/2018 alle 19:22 Fufi La Rossella (bruanna) ha scritto:
Grazie a chi rende possibili, organizzandole, queste giornate fantastiche all'insegna del buonumore e dell'amicizia^-^

Torna a Inizio Pagina