LUNA BLOODY MARY

Utente: BATU
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Vicenza

Data di Nascita: 10/12/1999
Allevamento: Scaccomatto

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di LUNA BLOODY MARY
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere LUNA BLOODY MARY
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 02/07/2019 14:19
  • Registrato il : 04/11/2010
  • Amici: 1090

Diario di LUNA BLOODY MARY

Ricopio sul mio diario quanto è successo ieri sera, come già raccontato sulla paginetta a me dedicata...
Grazie a tutti amichetti, sul ponte mi hanno fatto una festa bellissima! Bon bon e le altre westine mi hanno portato uno splendido vestito tutto luccicante commissionato dal caro Freddie...poi ovviamente Cesarina mi ha voluto mettere un bellissimo fiocco sull'orecchietta perchè dice che ci voleva un suo tocco fashion! Chagall mi è venuto a prendere e Aris voleva provare le brezza della guida e quindi sgommando mi ha portato fino ad un fantastico castello dove sulla soglia mi attendeva la mia sorella di cuore...la regina Skye! ...Astra faceva la caposala e controllava che fosse tutto in ordine, mettendo in riga i cucciolotti che volevano dare un morsicino alla torta...lo zio Tommy era circondato dai cuccioli più curiosi e gli raccontava come funziona la vita laggiù. E poi quando sono arrivata io tutti mi hanno cantato tanti auguri e mi sono trovata circondata da cagnolini e cagnoline di tutte le razze che mi hanno confidato d'essere le sorelle o i fratelli di tanti e tante westini/e del sito...c'era anche una nuova amica che io ho conosciuto qui sul ponte, Sissi che mi parla sempre di quanto bene he voluto e vuole alla sua tata Antonella.
Finita la festa sono scesa sulle vostre casette...ho mandato via le brutte nuvole da sopra la casa del mio caro Hughetto, sono passata a rimboccare la copertina a Fufi che tutta agitata nel sonno s'era scoperta, ho protetto il piccolo Ercolino dai brutti sogni (non ti preoccupare piccino non ci saranno più mostri con scatoloni in testa ), ho accarezzato tutti voi e mi sono fermata a dare una leccatina speciale a tata Paola, Antonella, Lori e Rita!
Grazie ancora amici per aver sempre pensieri dolci per me, vi voglio bene

P.s. dalla tua mamy: Auguri amore mio, ieri i nonni sono venuti a trovarti sulla tua tombina per farti gli auguri, io non ho potuto perchè lavoravo tutto il giorno però ti penso sempre e mi manchi così tanto che ormai mi verranno le borse sotto gli occhi a forza di averli gonfi pensando a te! sei il mio angelo, la mia compagna di vita e la cosa più bella che mi sarebbe mai potuta capitare, ti voglio bene e sarai sempre la mia bimba morbida, con affetto mamma Elisa




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina