Artù

Utente: Electra06
Sesso: Maschio
Provincia: Udine

Data di Nascita: 10/04/2012
Allevamento: dei Consorti

La tua Rincorsa: 1 giorni

Comunica

Diventa amico di Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Artù
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 23/05/2024 14:04
  • Registrato il : 21/07/2012
  • Amici: 59

Diario di Artù

Artù lo svergognato

Data: 26/09/2013

Caro diario,
oggi mi è toccata davvero bella...ora ti racconto...
stamattina mamy mi ha portato dal veterinario perchè un cucciolo con cui sono entrato in contatto ha sia la giardia che i coccidi e stamattina, avendo fatto una pupù brutta, mamy ha deciso di farla analizzare per entrambe le cose, così da togliersi ogni dubbio...si sa, mamy va subito in paranoia quando si tratta della mia salute! In più voleva che il vet mi controllasse il pisellino perchè mamy lo vedeva strano!
Insomma entriamo, mamy consegna il mio prodotto mattutino, spiegando perchè le aveva portate e poi passano a parlare dei miei gioielli... il vet da un occhio e dice ridendo " questo qui si sta ammazzando di pip.." ehm... insomma, diciamo che sono per il fai da te!! Mamy è scoppiata a ridere, ma che vergogna, caro diario!!!! Le mie attività segrete svelate in questo modo!! Ma dico io, non esiste la privacy per noi pelosetti!!! Vet e mamy molto maleducati!!! Grrrr...e se magari in sala d'aspetto c'era qualche donzella pelosetta e ha sentito?? che vergogna!!!
Che poi è colpa sua se mi devo arrangiare da solo, non mi vuole far fare la conoscenza approfondita di nessuna westyna!! è ovvio che poi io in qualche modo devo fare!!
Insomma, i due se la sono ridacchiata per un pò e siamo usciti con l'appuntamento per stasera alle 18 per i risultati ed eventuale cura... io ho detto a mamy che non ho nessuna intenzione di tornarci stasera, che vada lei senza di me.. che io mi vergogno!!

-Artù lo svergognato-




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina