Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Kira Terry Cloe Maia

Utente: Kira07
Sesso: Femmina
Provincia: Prato

Data di Nascita: 21/12/2012
Allevamento: La Casa di Terry

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Kira Terry Cloe Maia
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Kira Terry Cloe Maia
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 22/12/2021 00:06
  • Registrato il : 28/09/2010
  • Amici: 39

Diario di Kira

La mia storia

Data: 28/10/2010

Quando la mia famiglia ha deciso di far entrare un quadrupede nella loro casa la ricerca non è stata semplice, purtroppo si sono imbattuti in "Allevatori" poco seri, non hanno preso una cucciola perchè il libretto delle vaccinazioni mostratogli aveva la data di nascita corretta, hanno rifiutato un "esemplare" che con il passare dei giorni diventava più bello e quindi più caro...non hanno accettado di mandare una caparra per farsi consegnare il cucciolo come un pacco in autostrada...Bha! Per fortuna navigando in rete hanno trovato Alekos, che dal primo incontro è stata precisa e chiara..."ora si guarda, ma non si sceglie!...si sceglie ma si consegna a 100 giorni!...e così sono venuti a prendermi un pomeriggio caldo d'estate... nel mio recinto gli aspettavo impaziente e quando finalmente mi hanno preso in braccio ho mostrato tutto il mio affetto leccando le loro facce per un'ora...appena arrivati a casa ho esplorato quello che avrebbe dovuto essere il mio territorio ma dopo 3 giorni ho conquistato tutta la casa.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina