Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Poldo

Utente: Panna
Sesso: Maschio
Provincia: Brescia

Data di Nascita: 10/11/2008
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Poldo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Poldo
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 21/05/2024 16:42
  • Registrato il : 16/11/2011
  • Amici: 0

Diario di Poldo

io e il cappotto

Data: 20/12/2011

Si si anche qui in questi giorni fa tanto freddo, però io lo odio proprio tanto anche se mamy dice che sono tanto bello.Volevo chiedervi!ma come si fa quando qualcuno ti chiede l'amicizia, io dico si e poi?




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina