Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Polly

Utente: PaolaGas
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Mantova

Data di Nascita: 20/05/2005
Allevamento: Piccoli Amici

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Polly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Polly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 20/02/2020 10:01
  • Registrato il : 10/02/2011
  • Amici: 57

Diario di polly

Polly combina guai!!

Data: 30/01/2012

Sabato notte mentre i tati dormivano, non sono stata bene avevo un po' di vomitino e ho sporcato nel corridoio della zona notte....in silenzio sono tornata a dormire nella cuccia senza che nessuno si accorgesse di nulla....ih ih ih verso le quattro e mezza mia sorella bipede è tornata dalla disco ed essendo tardissssssimo non ha acceso la luce, ma si è tolta le scarpe x non far rumore....ad un tratto sentiamo un tonfo ed un urlo.....Ah Ah Ah... è entrata con il piede nello sporco e "punf"...scivolando ed è caduta...meno male non si è fatta nulla, ma ha svegliato tutti (cosi' si sono accordi dell'ora tarda), ha pulito non mi ha sgridata (avevo un po' di paura),ed io prontamente da buona ruffiana sono andata a farle le coccole come non fosse accaduto nulla....ih..ih..ih.. Dovevate vedere la scena i tati sono balzati sul letto e La tata era in terra!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina