Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Westy

Utente: Piccolino
Sesso: Maschio
Provincia: Treviso

Data di Nascita: 17/11/2010
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Westy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Westy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 18/11/2011 18:57
  • Registrato il : 16/06/2011
  • Amici: 32

Diario di Westy

Stamattina, come di consueto la mamy mi ha portato a fare la passeggiata e... dall' altra parte della strada c'è un bassotto. Io mi scateno un po' troppo e la mamy cade per terra! Tutto sangue nella gamba e nel braccio! ma non è finita qua! La tata Valentina, la solita sbadatona ha lasciato la porta d'ingresso aperta e io sono scappato perchè era arrivato il postino! Che succede? Otto che mi morde l'orecchio, io che piango perchè mi ha fatto tanto male, ma per fortuna mi si è già formata la crosticina e la tata Veronica che mi rincorreva piangendoe che mi ha dato qualche pacca sul sedere! sta ancora tremando per la paura per cui immaginate quanto ci tiene me la piccola Veronica! Oh dimenticavo, otto è il mio vicino ed è un labrador nero gigante che mi odia a morte! Adesso sto riempendo di bacini la tata anche se lei per un po' non mi rivolgerà la parola! Slurpotti tartufoni!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina