Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Deejay

Utente: UgoB
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Maschio
Provincia: Rimini

Data di Nascita: 27/01/2003
Allevamento: Allevamento Estero

Comunica

Diventa amico di Deejay
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Deejay
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 11/09/2023 21:05
  • Registrato il : 27/03/2012
  • Amici: 232

Diario di Deejay

Sto male...

Data: 14/03/2015

Amici, sto male... ho 12 anni e da circa un mese non salto più sul divano. Alla mia età può essere normale. Ma quando, circa dieci giorni fa, ho smesso di scendere le scale, i tati si sono insospettiti. Mi hanno portato dal veterinario. Esame del sangue perfetti, la vista è nella norma per la mia età, le articolazioni pure. Anche il cuore è a posto. Mi hanno trovato, però, una massa nell'addome. Mercoledì i tati mi hanno portato alla Clinica Veterinaria dell'Università di Parma e mi hanno sottoposto ad una TAC e ad un prelievo per l'esame istologico. Il risultato della TAC non è per niente buono: si sospetta una neoplasia che interessa parte della vescica, della prostata e una metastasi a carico di una vertebra lombare. Non abbiamo ancora ricevuto l'esito dell'esame istologico.
Nel frattempo, in questi giorni sono peggiorato tantissimo: cammino molto lentamente, le zampe posteriori tremano... riesco a malapena ad arrivare in fondo alla strada di casa.Probabilmente ho dolore e, per questo, oltre ad altri farmaci, prendo un antidolorifico più volte al giorno. Mi sono ridotto così in appena tre/quattro giorni. Però mangio volentieri, anche se lentamente. Non sono davvero più quello di qualche settimana fa. I tati sono disperati.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina