Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Albus

Utente: albus
Sesso: Maschio
Provincia: Catanzaro

Data di Nascita: 18/09/2011
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Albus
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Albus
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 21/09/2016 12:38
  • Registrato il : 10/01/2012
  • Amici: 31

Diario di Albus

In montagna

Data: 24/08/2012

Mercoledì i miei tati mi hanno portato per la prima volta in montagna!!! Appena arrivati ho cominciato ad esplorare, mi avevano fatto una corda lunghissima ma io continuavo ad attorcigliarla intorno agli alberi, così si sono convinti a lasciarmi libero, tanto non c'era nessuno in giro, eravamo solo noi. Dopo un pò la mia mamy ha avuto l'idea di spruzzarmi il repellente, solo che si era dimenticata cosa faccio io dopo. Ho cominciato a strofinarmi nella terra e in pochi istanti ero già marrone. Ho visto mamy che mi guardava con la bocca aperta inorridita, io non capivo perchè, ho continuato a strofinarmi e a diventare ancora più marrone. Mi sono divertito tantissimo anche con il fratello del mio papy che faceva finta di essere un cane ed io coraggioso mi avvicinavo ma poi lui abbaiava ed io correvo via come un razzo, facevo il giro del tavolo velocissimo e ritornavo. Appena tornati a casa subito nella vasca per tripla strigliata. L'unica cosa triste è stata non avere con noi la mia sorellina bipede perchè è a Londra.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina