Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Westy

Utente: cavallini
Sesso: Femmina
Provincia: Pisa

Data di Nascita: 18/12/2010
Allevamento: Allevamento Estero

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Westy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Westy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 10/02/2021 21:30
  • Registrato il : 01/12/2011
  • Amici: 44

Diario di Westy

Passeggiata alla moschea

Data: 06/10/2013

Caro diario

come sai il giorno mamy mi porta con se al lavoro.
Venerdì all'ora di pranzo non siamo tornate a casa mamy si è mangiata un paninozzo e io la mia scatoletta.Essendo passata l'ora dell'arrivo della postina mi ha lasciato libera di gironzolare Mi sono guardata inotrno e ho visto tanti uomini con la gonna lunga che guardavano tutti da una parte con il palmo delle mani rivolte all'insu',c'era il sole, ho pensato che volessero far piovere mi sono avvicinata per dirgliene quattro ma cosa vedono i miei occhietti,una stesa di scarpe abbandonate caro diario non ci crederai mi sono avvicinata e ho cominciato a spisciottarci sopra ma da tante che ce n 'erano non comparivo.Ad un certo punto ho sentito una voce alle mie spalle(mannaggia uno era arrivato in ritardo) io sono scappata da mamy e Lui mi ha inseguita lei era sul piazzale, mi stava cercando quel signore con la barba e un buffo cappello sulla testa ha detto(lei a capito così)ambara ambara ambararba e sai che cosa glia ha risposto cicci cocco.
Mannaggia quando è andato via mi ha chiuso in ufficio e mi ha detto di non farmi vedere perchè non sapeva come sarebbe finita stà faccenda .Ma dico io ti sembra giusto?
Mamy mi deve spegare che cos'è una moschea?credevo fosse un posto dove ci sono tante mosche.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina