Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
charlie

Utente: charlie2007
Sesso: Maschio
Provincia: Brescia

Data di Nascita: 02/04/2007
Allevamento: dello Gnomo Bianco

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di charlie
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere charlie
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 03/01/2015 14:24
  • Registrato il : 03/08/2010
  • Amici: 38

Diario di charlie

Ciao diario,
è passato tanto tempo dall'ultima volta, ma non immagini cosa mi è successo!!!! tanto per cambiare....a luglio sono stato morso da 2 alani, la mia mamy quasi muore d'infarto!!!! sono stati 2 mesi difficili tra medicazioni, punture, viste dal veterinario, quelle veramente non sono mai passate. Giusto venerdì ho fatto la TAC...che ancora non ho capito bene cosa sia, ma ero tipo wuster in una macchina....booooo.....la mia mamy ogni tanto mi dice che sono una cariatide, ma io so che mi vuole un sacco di bene, perché c'era lei la notte quando non dormivo dai dolori, lei che mi accarezzava e mi teneva la testina sulle sue gambe, dimmi caro diario questo non è amore????? ma gli vogli un mondo di bene anch'io!!!!!come dice lei "UN CORPO E UN'ANIMA SOLA" hahahahaha.....è proprio matta!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina