Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Maya - Scooby - Trilly

Utente: claudiosimo
Sesso: Femmina
Provincia: Parma

Data di Nascita: 16/02/2006
Allevamento: dei Boschi

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Maya - Scooby - Trilly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Maya - Scooby - Trilly
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 07/08/2021 08:20
  • Registrato il : 09/03/2010
  • Amici: 65

Diario di Scooby

Data: 24/12/2011

Eccomi qui amici per fare a tutti voi pelosetti e tati i miei migliori auguri di Buon Natale.
Oggi per me ed i miei tati è una giornata doppiamente speciale, esattamente 1 anno fa sono arrivato in questa che per me è una meravigliosa famiglia, finalmente dopo tanta sofferenza ho trovato una sorellina e dei tati veramente speciali.
Grazie ai meravigliosi tati che frequentano questo S.N. ho potuto finalmente sapere cosa vuol dire essere amati, si amici perchè noi westini non siamo fatti per vivere da soli su un terrazzo ma abbiamo bisogno dell'affetto di una famiglia.
Io dopo la sfortuna dei primi mesi della mia vita, ho addirittura trovato una sorellina pelosa (Maya) che mi ha accolto in maniera meravigliosa.
Anche con la Trilly sta andando tutto più che bene, ci divertiamo molto, i tati quando ci vedono giocare tutti insieme così felici e spensierati, pensano spesso alle mie prime foto, di quando cercavo casa ed avevo lo sguardo triste che guardava attraverso la finestra e si commuovono.
Ancora buon Natale a tutti, nella speranza che con il nuovo anno tanti pelosetti sfortunati trovino il calore di una vera famiglia come è successo a me ed a Trilly.
Vi vogliamo bene
Scooby, Maya, Trilly




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina