Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Dharma

Utente: debora
...tra le stelline sul ponte

Sesso: Femmina
Provincia: Cremona

Data di Nascita: 16/03/2005
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Dharma
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Dharma
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 16/03/2025 21:18
  • Registrato il : 22/05/2009
  • Amici: 125

Diario di Dharma

Caro diario,
ho passato un weekend bellissimo in compagnia della mia amica Gnaffi e della sua splendida famiglia. Siamo andati al mare (dove abbiamo fatto la foto di gruppo), abbiamo mangiato meglio che al ristorante (mami è tornata a casa con tante nuove ricettine gustose...peccato mi abbia già avvisato che sono solo per umani...) e abbiamo spettegolato tantissimo tra un'abbaiata e l'altra ai gatti e ai cani che passavano sotto la terrazza!!! Anche i tati hanno ciaccolato all'infinito e la mia sorellina ha giocato con tutti i giochi della dolce e bella Chiara... Abbiamo fatto tante passeggiate e visto posti nuovi e belli. Il tempo è trascorso velocissimo come sempre accade quando si sta bene e ci si diverte... per fortuna però ho sentito le tate che si accordavano per ritrovarci durante le festività natalizie...evviva!!!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina