Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Penny

Utente: deboraeandrea
Sesso: Femmina
Provincia: Ravenna

Data di Nascita: 08/01/2010
Allevamento: Altro

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Penny
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Penny
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 22/06/2016 15:42
  • Registrato il : 28/03/2011
  • Amici: 34

Diario di Penny

I cani cattivi...

Data: 12/04/2012

Oggi la tata mi ha portata a fare la passeggiata ed io ero felicissima, fino a quando non abbiamo incontrato un cane antipatico! Era senza guinzaglio ma La tata non si e preoccupata più di tanto perché era più o meno della mia taglia e io sto sempre abbastanza sulle mie e comunque sono abbastanza tranquilla. E invece dopo che mi ha annusato un po' ma ha aggredita e mi voleva mordere. La tata mi ha tirato su dalla pettorina e per fortuna non mi sono fatta niente, solo un po' di pelo strappato, ma che paura. E già io ero un po' diffidente nei confronti degli altri cani, ora credo che sarà ancora peggio. Poi sapete che cosa ha detto il padrone..... NIENTE! La tata ha lasciato perdere perché era una persona anziana, e perché non mi ero fatta nulla, altrimenti si sarebbe mangiata sia il cane che il padrone.... Uffa pero, perché la gente non tiene al guinzaglio i propria cani!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina