Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Baddy

Utente: fania
Sesso: Maschio
Provincia: Padova

Data di Nascita: 01/06/2010
Allevamento: Famiglie Private

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Baddy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Baddy
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 05/06/2013 21:35
  • Registrato il : 13/08/2010
  • Amici: 109

Diario di Baddy

arrivo a Padova

Data: 13/08/2010

La mia nuova famiglia è venuta a vedermi una domenica di luglio, si è innamorata di me ,non mi ha portato via subito ma il mercoledì mi ha portato a casa.Sono due settimane che viviamo insieme e per ora ho fatto pipi e pupu sia sul giornale che sul pavimento .Però negli ultimi giorni sono bravo perchè la faccio quasi sempre fuori.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina