Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
maja

Utente: maja
Sesso: Femmina
Provincia: Vicenza

Data di Nascita: 29/02/2008
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di maja
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere maja
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 12/03/2024 13:18
  • Registrato il : 07/10/2009
  • Amici: 124

Diario di maja

ebbene sì, ne ho combinata una anche oggi!! altrimenti poi la mia mamy pensa che sono troppo brava e invece io sono una westifera doc!! ahahahah
oggi sono stata al lavoro con mamy, una noia mortale, lì non succede mai nulla di importante, sì ok entrano le clienti di mamy e io mi faccio fare le coccole ma nessuna che mi porti un gioco o qualcosa da sgranocchiare, quindi io mi annoio e allora ho chiesto a mamy di farmi uscire, lei ha acconsentito e sono stata nel giardino dei vicini, è tutto recintato anche se si congiunge col giardino dei vicini dall'altra parte ma poi è tutto chiuso... mamy era tranquilla ma so che mi viene a vedere e quindi scatta lo scherzetto: ho trovato un buco nella rete e sono scappata fuori, via nel campo libera, che bello!!
ad un certo punto eccola, la guastafeste, inizia: "maja dove sei che non ti vedo!!" ormai sta frase la conoscono anche i muri, anche i camerieri del raduno nazionale... ok decido di farmi vedere e ora??? il panico, mamy entra nel panico, come fa a prendermi che è tutto recintato e sono uscita nel retro??? alla fine chiamandomi mi ha portato vicino alla muretta, io mi sono alzata sulle zampette luridine, è riuscita a prendermi e a riportarmi in negozio.... uffaaaaaa finito il divertimento subito, scherzetto riuscito, io felice e mamy in ansia!!!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina