Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Isi Bau e Matty

Utente: selene
Sesso: Femmina
Provincia: Como

Data di Nascita: 03/04/2005
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Isi Bau e Matty
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Isi Bau e Matty
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 13/05/2016 11:45
  • Registrato il : 28/10/2010
  • Amici: 42

Diario di isi isi bau

la nuova sorellina uapp

Data: 18/01/2011

Baugiorno a tutti, prima notte con uapp andata benissimo ieri sera tornati da brescia era a casa tranquilla insieme alla isi, ogni tanto isi ringhiotta non vuole che uapp si avvicini alla sua cuccia o ai suoi giochi ma con il tempo si abitueranno a vicenda. La piccola uapp è molto spaventata, bisogna avvicinarsi molto lentamente e abbassarsi per toccarla o accarezzarla, cerca gli angoli della casa, penso che cerchi protezione, ieri sera giretto notturno in giardino ha pisciottato fuori e rientrata, gli abbiamo preparato un lettino morbidoso anche per lei, abbiamo tentato di farcela entrare ma niente, ha cercato l'angolo del divano e si è messa a dormire sul tappeto sempre vicino al suo fidato angolo e cosi' l'abbiamo trovata questa mattina, ora già fatta uscire in giardino, ha pisciottato un po' in giro ed è rientrata subito!!! ora è sempre nel suo angolo a dormire. E' molto spaventata non sa cosa fare guarda con curiosità quello che fa la isi, se isi esce lo fa anche lei se isi dorme fa lo stesso. Questa mattina la porto dal veterinario per visita generale e completa e poi da Fernando il toelettatore per vedere cosa si puo fare per il suo pelo, per fortuna ha pochi nodi e poco pelo rasta.




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina