Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Jody

Utente: stregatta
Sesso: Maschio
Provincia: Trento

Data di Nascita: 18/08/2005
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Jody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Jody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 27/06/2014 10:04
  • Registrato il : 18/02/2009
  • Amici: 71

Diario di NEVE

DENTE..

Data: 29/05/2010

Se vi ricordate vi ho raccontato dell'incidente al dente (canino inferiore destro) che mi è capitato alcuni giorni fa. Bene, ieri pomeriggio sono andata dalla vete che ha tentato di togliermelo senza anestesia perchè era veramente solo attaccato alla pelle ma io da vera westy mi sono ribellata e non volevo aprire la bocca, così al terzo tentativo ha smesso e mi ha fatto la puntura nel sedere e....ronf...ronf... sono crollata addormentata. Poi la mamma ha guardato mentre la vete estraeva il dente e ha aspettato che mi risvegliassi. Ero proprio stordita tanto che ha dovuto portarmi a casa in braccio perchè non camminavo bene. Io ne ho approfittato per avere tante coccole e ho fatto la pipì addosso alla mamma!!!Poi mi ha messa nel mio lettino e la sera alle 20 circa mi sono completamente svegliata e ho anche mangiato un pò. Adessi mi manca una zanna ma mi adatterò!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina