Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Jody

Utente: stregatta
Sesso: Maschio
Provincia: Trento

Data di Nascita: 18/08/2005
Allevamento: Altro

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Jody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Jody
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 27/06/2014 10:04
  • Registrato il : 18/02/2009
  • Amici: 71

Diario di NEVE

Ciao a tutti da Jody! Circa mezz'ora fa ero in giardino con la mamma che mi ha fatto scendere solo per fare la pipì perchè è caldo e lo soffro parecchio. Dopo i vari spisciottamenti ho notato che su una pianta c'era il gatto rosso (con cui stranamente vado abbastanza d'accordo) che trafficava e faceva strane operazioni....mi sono fermato ad osservare e...magia, lui ha fatto cadere da un ramo un nido pieno di piccolo merli. Io allora non ho aspettato un secondo, ho afferrato il nido con la bocca, l'ho trascinato fino a far uscire i piccoli uccellini e li ho azzannati tutti 4! Alla fine avevo la bocca sporca di sangue e il gatto che mi guardava stupito se ne è andato...La povera mamy ha dovuto fare il funerale ai pennuti ma io sono troppoo contento! Nei girni scorsi infatti mi sono esercitato per bene con altri uccellini, lucertole, insetti e tutto quello che si nasconde tra i sassi dei muretti in giardino!




Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.



Torna a Inizio Pagina