Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Mia Dei Boschi

Utente: Mia2012
Sesso: Femmina
Provincia: Milano

Data di Nascita: 13/12/2012
Allevamento: dei Boschi

La tua Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Mia Dei Boschi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Mia Dei Boschi
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 23/12/2014 17:50
  • Registrato il : 03/07/2013
  • Amici: 13

Diario di Mia Dei Boschi

ciao a tutti,
sono stata al mio primo westie raduno. era qui a Milano nel mio parco e cosi' ho convinto la mamma a portarmi perché volevo vedere i miei amici westie e poi visto che il giorno prima era il mio compleanno e la mamma mia ha regalato un cappottino bellissimissimo volevo stimarmi un po'!.
Abbiamo passeggiato lungo le strade piu' vip e siamo arrivati al Duomo! io sono stata bravissima, volevo seguire il gruppo e non volevo perdermi!
Mi sono divertita un sacco e anche mamy era felice!
[Lascia un Commento]

Torna a Inizio Pagina