Cari amici di Westy.it,

come ogni anno chiedo il vostro sostegno per mantenere online il nostro amato social network. Westy.it è un luogo speciale, libero da pubblicità e attento alla vostra privacy. Il vostro sostegno è fondamentale per garantire che Westy Social Network continui a essere un luogo accogliente e vibrante per tutta la nostra community ❤️
Anche una piccola donazione può fare la differenza. Se ogni persona che legge questo messaggio donasse qualcosa, potremmo raggiungere il nostro obiettivo in un batter d'occhio.

Grazie di cuore per il vostro sostegno! 🌟
Virginia Leonardis

Utente: Gingi
Sesso: Femmina
Provincia: Roma

Data di Nascita: 20/04/2009
Allevamento: Famiglie Private

Rincorsa: 0 giorni

Comunica

Diventa amico di Virginia Leonardis
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Fai conoscere Virginia Leonardis
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.
Segnala contenuto inadeguato
Per poter effettuare quesa operazione devi essere un utente registrato. Effettua il Login per proseguire.

Statistiche

  • Ultimo Login: 23/03/2024 07:49
  • Registrato il : 11/08/2018
  • Amici: 0

Il Profilo di Virginia Leonardis


Mi presento...

Sono una westie nata in famiglia, sono stata adottata a 2 mesi da una coppia senza figli che da 9 anni mi adora, mi vizia e non mi lascia mai. Sono bella, dolce, affettuosa, simpaticissima e davvero intelligente. Sono molto curata, sono stata sterilizzata e sto bene, a parte qualche problema di dermatite che mi ha costretta a mangiare croccantini per 8 anni. Ora finalmente sto meglio perché i veterinari hanno capito che era allergia alle pulci e mi danno il bravecto. Sono passata a mangiare cucinato e mi piace molto di più. Adoro giocare e sono molto vivace, incontenibile. Mi piacciono pallette, pelouches, lucette, bottiglie, bastoni ma anche scope, scopini, aspirapolveri, armadi e soprattutto i bambini. Al parco vado sempre da loro e mi faccio tirare la palletta. Ho due nipotine che amo molto e vedo ogni tanto. Con gli altri cani da piccola giocavo un po' ma sempre in maniera rozza ed aggressiva. Solo io acchiappo e gioco come se cacciassi una preda. Poi sono diventata sempre più diffidente passando da amori a prima vista ad odi sviscerati. Vado molto a simpatie e, più passa il tempo, più divento aggressiva. Grandi e piccoli non fa differenza, attacco con cattiveria anche se non ho mai morso veramente. Forse lo faccio per paura? Ad un anno sono stata morsa da cani da caccia perchè ero scappata per andare a rubare cibo dalla loro ciotola mentre mangiavano!!! Me la sono cercata ma non ho imparato la lezione e continuo ad essere molto prepotente.
Fino ai 5 anni sono stata terribile. Mamy si è fatta molti pianti disperati perché ogni giorno ne combinavo di tutti i colori. Inoltre sono isterica, ansiosa, non riesco a gestire le emozioni, sono prepotente ed allo stesso tempo sempre più paurosa. Ho alcuni comportamenti sbagliati che Mamy non è riuscita a correggere: gratto le porte, raccolgo e mangio ogni cosa per strada, abbaio come una pazza per le scale disturbando tutto il condominio quando usciamo da casa di nonna. (8 anni fa c'era un gatto nero che mi stava antipatico ma è morto da anni...forse per questo?) Soprattutto con gli altri cani mi comporto malissimo e Mamy per disperazione non mi fa nemmeno avvicinare. I cuccioli poi li odio! Ora mia zia ha una Golden di un anno ed io ne sono gelosissima. Le nipotine erano mie e non sopporto ci sia lei. Così in vacanza insieme è un vero inferno. La aggredisco nonostante sia il triplo di me, la terrorizzo, le mordo le orecchie.


Devi essere registrato e loggato per poter leggere i commenti di questa pagina.




Nota: vengono mostrati solo gli ultimi 80 messaggi inseriti sulla lavagna

Torna a Inizio Pagina