Introduzione Post-Raduno

Raduno Nazionale Cento? Erano ben più di 100 i West Highland White Terrier che si sono riuniti al Lido delle Nazioni il 18, 19 e 20 Giugno 2010 per celebrare il secondo raduno nazionale di Westy Social Network.
Arrivati da tutta Italia, incuranti delle previsioni che annunciavano pioggia, i padroni di questi bellissimi batuffoli bianchi, hanno deciso di incontrarsi per dare un volto a persone conosciute attraverso un sito internet. Ed ora eccole: sono loro!

Ma ad attirare l'attenzione di tutti non sono i padroni, bensì i pelosetti bianchi che corrono, annusano e abbaiano.
L'intero Villaggio Spiaggia Romea è invaso. Ma è un'invasione allegra e serena.

Una bellissima sfilata di moda westyfera, un concorso dove gli impavidi westy si sono sfidati nel dimostrare la loro obbedienza, e per finire un concorso in cui i padroni si sono confrontati per conquistare pacchi giganti di crocchette per i loro amati westy.

Ma il momento più atteso delle tre giornate è il westy-matrimonio: la dolcissima Phebe e il rubacuori Beniamino hanno coronato il loro amore e si sono ufficialmente sposati.
Sotto un bellissimo arco fiorito Beniamino aspettava irrequieto l'arrivo della sposa. Eccola! Vestita di bianco: è lei!
La musica nuziale ha accolto il suo arrivo, insieme all'emozione generale.

Non ci resta che augurare "westy maschi" a questa bellissima coppia e attendere che i cinque westy-fidanzamenti sboccino in altrettanti matrimoni al prossimo raduno nazionale.

E ricordate che l'obiettivo del prossimo raduno non sarà “la carica dei 101”, bensì “la carica dei 1001”. Ce la faremo?





Commenti: per inserire un commento devi essere loggato


Westie 02/07/2010 alle 22:15 Melody (scozia) ha scritto:
che belloooooooooo ,siete tutti stupendi al prossimo voglio esserci anch'ioooooo tanto l'anniversario dei miei tati è sempre a giugno e l'anno prossimo lo festeggiamo dove dico io....comunque mi sono divertita tanto anche con marley

Westie 02/07/2010 alle 15:02 Peggy (pimpi) ha scritto:
Che belle foto.. E' stato un raduno fantastico!! Mi mancate tantissimo, amici pelosi!!!! Non vedo l'ora di ripetere questa bellissima espeienza :-)

Westie 01/07/2010 alle 21:31 Beniamino (benny) ha scritto:
Riguardando le foto ci viene nostalgia...che giornate fantastiche tutti insieme!!!

Westie 01/07/2010 alle 09:07 Luna e Fiocco (roberta962) ha scritto:
è stato bellissimo esserci.... siamo proprio un gruppo fantastico!!!!!

Westie 30/06/2010 alle 23:06 Micky (micky) ha scritto:
siete tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii
a me e mamy ci siete mancati tanto tanto!!!!!

Westie 30/06/2010 alle 19:22 Biagio e Guenda (robe) ha scritto:
siamo liete di avere partecipato.......a quando il terzo raduno hi hi hi hi1!!!!

Westie 30/06/2010 alle 18:25 CIPRIA (VARALLO) ha scritto:
Rivedere queste foto mi ha fatto rivivere quei bellissimi giorni trascorsi insieme ad adorabili pelosetti e tati simpaticissimi!!!Sono stata felice di aver partecipato!!!

Westie 30/06/2010 alle 17:27 Leo (muschioso) ha scritto:
WOW!!!!Siete davvero fantastici!qlc rapido commento:che forza vedere in posa qlc westie con le unghiotte fuori!Eh eh!Mitico quello spaparanzato sul bimbo nel passeggino e con un westino di peluche sotto!Complimenti ad alcuni di voi che sfoggiavano splendidi cappellini!Complimenti a quelli della foto 14 se stanno facendo un agguato all terzo peloso...bella tattica!Complimenti "ai capelloni" della foto 16...ditemi il vs parrucco chi e'!E al peloso della 36 sulla mia dx:bella faccia simpatica!! Solo una cosa...nn si potrebbero scrivere e sapere i nomi dei pelosi sulle foto e relativi tati???

Torna a Inizio Pagina